Euforia

f4548fdb6249d7e054b3f68e8cb94d8d.jpgIn questi giorni mi sento un pò così, euforico, oserei dire quasi in stato di estasti. Cioè… insomma sì, più mi osservo e più mi rendo conto che mi trovo in quella fase della vita in cui nessuno riesce davvero ad ispirarmi. A parte i lottatori di Wrestling, ovviamente. Perchè… bhè, perchè in fondo la vita, cioè quella cosa che noi chiamiamo “vita”, non è altro che un susseguirsi di grugniti, si… grugniti che, bhè, sono più o meno camuffati cioè, da uno sterile linguaggio intellettuale. Non vi pare? Ma è solo un problema di interpretazione. Credo che gente come Rick Flair o come Mick Foley, Rey Mysterio, l’Uomo Tigre, la Formica Atomica o di quel genere lì insomma, usino il linguaggio dei bicipiti-tricipiti e tutta quell’altra roba, per comunicare al mondo che ciò che serve davvero, che serve cioè per godersi la vita, sia in realtà avere un sacco di soldi e belle ragazze che strisciano ai tuoi piedi. Cioè, uno magari è lì che fà dei ragionamenti e… e invece la realtà stà su un altro ring, ecco, tutto qui… Cioè, mi piacerebbe che fosse così, ma io lo so che non è così, giusto? …è solo un altro trucco della sporca TV commerciale. Cioè, alla fine, se uno ci pensa seriamente… per godersi davvero la vita è sufficiente rimanere chiusi in casa e non parlare con nessuno. Così, in astinenza totale.
Euforiaultima modifica: 2007-05-30T03:45:00+02:00da agrauwin
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Umorismo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Euforia

I commenti sono chiusi.