Massaggio

18fc1665fcd118c1971ed7697d9f505e.jpgIl mio gatto è troppo intelligente. Ha dei modi quasi aristocratici. Se mi sdraio rimane a fissarmi per dieci minuti, senza muovere un baffo. Poi mi salta sulla pancia ed inizia a massaggiarla da vero gentleman. Fà tenerezza. Forse crede che uscirà qualcosa da qualche parte. Io a stento trattengo un peto. Infine mi guarda, fà una smorfia delusa e scappa via. Il gatto, con accento inglese, pensa :”Che bizzarra creatura, comprimo quella pancia da anni e non fà che aumentare. Immagino che senza di me sarebbe già esploso”.

Massaggioultima modifica: 2007-06-23T21:50:00+02:00da agrauwin
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Umorismo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a Massaggio

I commenti sono chiusi.