War

c66d9495d1287f48b4477cf46182c960.jpg-che noia… dai facciamo così, guardiamoci un bel film di guerra, un pò di action…
-si dai, mmmhh… e se invece ti sparassi io direttamente?
-uffa! ma mi spieghi perchè la devi mettere sempre sul sentimentale?
-così, tanto per vedere cosa succede…
-succede che finisci in prigione, ecco cosa succede…
-si ma io lo faccio per te, così la smetti di annoiarti…
-ah ecco! mi pareva di intuire un qualcosa di altruistico
-bhè, non sono forse un genio?
-ma se oggi ti sei anche dimenticato di mettere il francobollo dopo che avevi già imbucato la lettera!!!
-pensavo fosse una email…
-sfigato
-te l’ho detto, sono un genio… allora, ti sparo?!
-mavvafanc….

Warultima modifica: 2007-06-11T23:20:11+02:00da agrauwin
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Umorismo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a War

I commenti sono chiusi.